Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutto su Dybala: pressing Mou e la carta Dzeko

L’idea Dybala rimane nella testa di Mou

Uno sforzo fuori budget, il botto della differenza: José Mourinho insiste e vuole Paulo Dybala. E lui l’unico calciatore che ha chiesto con decisione alla Roma, convinto che possa garantire alla squadra il salto di qualità verso l’alta classifica.

Non sarà facile convincere i Friedkin e forse nemmeno il giocatore, che aspetta l’Inter ed è stato rassicurato da Marotta dopo le dichiarazioni allarmanti dei giorni scorsi. Ma Mourinho continua a premere sul tasto argentino perché spera ancora di soffiarlo alla concorrenza. Paradossalmente potrebbe essere Edin Dzeko ad aiutare la Roma: dev’essere lui a liberare il posto a Dybala ad Appiano Gentile, visto che guadagna più o meno la cifra richiesta dalla Joya.

Alla Roma, nei due incontri che risalgono alla tarda primavera, il procuratore Antun aveva chiesto 8 milioni netti a stagione per tre anni, più le salate commissioni e l’entry bonus. Questi presupposti avevano tolto ogni fantasia a Tiago Pinto. Con il passare dei giorni pero Dybala ha compreso che il mercato è cambiato. E pur preferendo comprensibilmente la vetrina della Champions League,  è orientato ad abbassare le pretese per trovare un porto sicuro. E’ evidente però che la Roma, alle prese con una complessa ristrutturazione finanziaria, debba prima vende e Zaniolo per pensare di assoldare un campione in attacco. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’argentino non partirà per Tirana, inutile forzare visto che salterà per squalifica la prima di...

Ieri la Joya si è allenata a parte. Con il Tolosa è uscito anzitempo per...

Un gruppo di sei professionisti al servizio dell’argentino per evitare stop durante l’anno Paulo Dybala...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie