Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, la giornata di Tiago Pinto a Milano: le ultime

Intensa giornata milanese per il gm giallorosso

Nel tardo pomeriggio di martedì Tiago Pinto è arrivato a Milano, avendo in programma una serie di incontri funzionali a sbloccare la situazione in uscita, soprattutto dei cosiddetti esuberi. Il gm giallorosso ne ha approfittato per incontrare Claudio Vigorelli, agente di Tripi e Zaniolo. I due hanno parlato anche del giovane difensore, cresciuto nella Primavera giallorossa, a cui si sta trovando la situazione ideale. Per quanto riguarda il numero 22, invece, a Trigoria non sono arrivate offerte negli ultimi giorni.

Tiago Pinto sta poi affrontando la situazione legata a Kluivert. Dopo aver rifiutato la cessione a titolo definitivo al Nizza la scorsa stagione, l’olandese ora si è impuntato nel voler ascoltare solo l’offerta del Fulham. Da registrare come a Trigoria siano arrivate offerte anche dall’Italia, dal Portogallo e dalla Grecia. L’eventuale cessione dell’olandese non sbloccherà comunque l’arrivo di Belotti.

Solo dopo aver ceduto a titolo definitivo, e non in prestito, uno tra Felix e Shomurodov, la Roma punterà su un altro attaccante. Il primo nome in lista è proprio quello dell’ex Torino. Ma sull’uscita dell’attaccante uzbeko non arrivano buone notizie: si è fermata la trattativa tra Roma e Bologna. Il club rossoblù lo vorrebbe in prestito con obbligo di riscatto condizionato. Ipotesi che i giallorossi non vogliono prendere in considerazione.

Infine il gm giallorosso ha incontrato anche i rappresentanti di Calafiori, analizzando le offerte ricevute e la volontà del ragazzo, con il contratto in scadenze a giugno 2023.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Federico Chiesa
Daniele De Rossi starebbe convincendo Chiesa a vestire la maglia della Roma la prossima stagione:...
Chiesa / Juventus
L'attaccante della Juventus sarebbe stato contatto dal tecnico giallorosso. Il suo nome è finito nel...
Lukaku / Roma
Le parole dell'allenatore del Chelsea riguardo il ritorno dell'attaccante belga a Londra a fine stagione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie