Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Roma in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sampdoria-Roma dove vedere in tv streaming

Sampdoria-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 17 ottobre alle 18

Sampdoria-Roma, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Dopo il match in Europa League contro il Betis Siviglia, la Roma di José Mourinho è pronta a riscendere in campo. Lunedì 17 ottobre alle 18 i giallorossi scenderanno in campo allo stadio “Luigi Ferraris” contro la Sampdoria. La Roma, dopo il pareggio nella trasferta europea, cercherà di portarsi a casa punti preziosi in ottica classifica.

Sampdoria-Roma dove vedere in tv streaming

Sampdoria-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sampdoria-Roma? La gara – in programma lunedì 17 ottobre alle ore 18 – sarà visibile in esclusiva su Dazn. La piattaforma per i suoi utenti si può collegare ad una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. E in streaming? La sfida tra Sampdoria e Roma, sarà visibile anche in streaming tramite l’app Dazn, visibile su cellulare, tablet e Pc. Inoltre, come di consueto, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre ed il post partita su SiamolaRoma.it.

Sampdoria-Roma dove vedere in tv streaming

Sampdoria-Roma, come arrivano le due squadre

Il pareggio contro il Betis Siviglia ha dato sicuramente morale alla squadra di Mourinho. In campionato la Roma sta andando benissimo. Infatti l’ultima sconfitta risale al 18 settembre contro l’Atalanta. Quasi un mese fa. Hanno “macchiato” questo bel periodo i tanti infortuni e la sconfitta all’Olimpico contro il Betis, che ha complicato ai giallorossi la qualificazione al prossimo turno in Europa League.

Sampdoria-Roma dove vedere in tv streaming

La Sampdoria, dopo l’esonero di Marco Giampaolo, cerca il riscatto. Al posto dell’ex tecnico blucerchiato è subentrato Stankovic, dove nella sua prima panchina in Serie A, ha pareggiato 1-1 contro il Bologna. I liguri non hanno nulla da perdere e scenderanno in campo per portarsi a casa almeno un punto ottimo sia in chiave salvezza che per il morale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Lazio, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in...

Roma-Ludogorets dove vedere in tv streaming

Roma-Ludogorets, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in...

Hellas Verona-Roma dove vedere in tv streaming

Hellas Verona-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie