Le scelte di Mourinho per la sfida di stasera
La Roma è chiamata a rimontare all’Olimpico la sconfitta rimediata a Salisburgo una settimana fa. Queste le probabili formazioni secondo i giornali:
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham.
TUTTOSPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; El Shaarawy, Pellegrini; Abraham.
IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham.
IL TEMPO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Belotti.



Approfitto qui perchè non vedo nulla sulla protesta della gente contro lo stadio della roma, gli americani che sono locuste sono qui solo per business, altro che hanno salvato la roma, quello lo scrivono giornalisti comprati e compiacenti. facciamo un esempio cioè questi signori, parlo di padre e figlio, hanno un miliardo per fare lo stadio ma non per acquistare calciatori? quei soldi non li possono mettere per sanare la società, fai uno sponsor casalingo e vai, che tra l’altro la roma ora è cosa loro dopo l’uscita dalla borsa…ma no devono recuperare quei soldi vero? ma davvero pensate che… Leggi il resto »
da come suppongo “per voi romanisti” significa che sei laziale o tifi una città che non è ROMA…..E QUESTO LA DICE LUNGA.
Non solo ma poi mi sembra che c’eé la fila per riprendersi e sobbarcarsi dei debiti della società
Questo apre bocca solo per dar aria alle gengive e da qui si capisce che non è romanista. Tu le locuste ce l’hai nel cervello.
Certo che ce l’hanno 5 milioni per la multa, ma se non dovessero rientrare in carreggiata, allora la sanzione aumenterà a 35 milioni e ti bloccano il mercato.