Le parole dell’ad dei neroverdi Carnevali
L’amministratore delegato del Sassuolo, GiovanniĀ Carnevali, ha parlato ai microfoni di SkySport e ha ufficializzato la cessione diĀ FrattesiĀ all’Inter.
Ć fatta per Frattesi all’Inter, ha firmato poco fa. Siamo contenti e non ĆØ stata facile. La trattativa ĆØ stata lunga e c’erano varie societĆ , ma con l’Inter si ĆØ chiusa nel modo migliore, sia per noi che per il giocatore, che ha sempre avuto una preferenza per il club nerazzurro”.
La Roma vira dunque su altri obiettivi, su tutti Kamada dell’Eintracht e Sabitzer del Bayern Monaco.
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



BASTA AFFARI CON IL SASSUOLO SE VUOLE I GIOVANI LI VADA A PRENDERE ALLE SQUADRE DEL NORD
La Roma ha guadagnato lo stesso e meglio cosƬ
Per me Carnevali ĆØ una persona INAFFIDABILE ed INQUALIFICABILE š”š”š”š”,come lo stesso Frattesi. Non capisco come la Roma ,x DIGNITĆ e RISPETTO della SocietĆ stessa, possa fare ANCORA TRATTATIVE con quel pupazzone di Carnevali e con la societĆ Sassuolo š”š”š”š”š”š”
Chi te lo ha chiesto?
CarnevĆ se portato avanti coi lavori ĆØ giĆ vestito elegante
pensa a fatte le lampade
Basta con sta telenovela….se so fiori fioriranno, se no ciccia.
A buciardo
Ancora che fate affari con sto soggetto
Mai fare affari con il Sassuolo ,servo dei padroni!!