Mourinho, visita al Mater Dei: “La beneficenza si fa col cuore aperto, ma con la bocca chiusa”

Il tecnico portoghese ringrazia per l'ospitalità e rinnova l'invito a compiere atti di beneficenza per chi ne ha più bisogno

Mourinho

Come riportato da leggo.it,  José Mourinho si è recato questa mattina all’ospedale Mater Dei di Roma per far visita ai i pazienti della clinica. Queste le sue parole:

«Ringrazio per l’affetto ma io e i miei giocatori non meritiamo applausi. Il fatto di venire qui deve essere assolutamente normale e naturale. L’invito mi è arrivato prima di Natale ma se arriva a gennaio o febbraio o marzo è uguale. Dobbiamo venire lo stesso. L’applauso è per gli anonimi che fanno beneficenza. Nessuno sa della mia beneficenza. Si fa con la bocca chiusa e il cuore aperto. E come fanno queste persone che meritano grande applauso di tutti. Grazie a chi ha organizzato questo regalo, alla Mater Dei. Che qui il Natale sia ogni giorno. Un bacione a tutti».

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Co tutte ste perle ce portasse il quarto posto che è mejo. Grazie.

Articoli correlati

Old Trafford, rifinitura Man United-Roma, Gian Piero Gasperini, Donyell Malen
I giallorossi in campo alle 19 italiane per l'ultimo allenamento prima della sfida di Champions...
Marten De Roon, conferenza stampa Man United-Roma
Il centrocampista della Roma Maarten De Roon ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della...

Altre notizie