Spinazzola, c’è aria d’addio già a gennaio: le ultime

Spinazzola potrebbe accettare alcune offerte arrivate dall'Arabia Saudita, come la scorsa estate e lasciare la Roma nel mercato invernale

Leonardo Spinazzola è sempre più lontano dalla Roma. L’esterno azzurro dopo un discreto inizio di stagione, è stato più volte sostituito da Mourinho e nell’ultima sfida è rimasto novanta minuti in panchina contro il Napoli.

La sensazione è che a fronte di un contratto in scadenza a giugno prossimo, senza ipotesi di rinnovo, il calciatore possa lasciare la Roma già a gennaio. La scorsa estate c’era stato un tentativo dall’Arabia Saudita rispedito al mittente anche per volontà di Mourinho, ora lo scenario è cambiato. 

Sono arrivate nuove offerte dal paese arabo e Spinazzola non vuole lasciarsi scappare occasioni ampiamente remunerative e potrebbe salutare con 6 mesi di anticipo prima della fine del contratto. Lo riferisce calciomercato.com.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

No non lo fare. CIAO

Commento da Facebook
2 anni fa

Bisogna ripulire la rosa da questi soggetti con stipendi pesanti che non rendono.

Commento da Facebook
2 anni fa

👋👋👋

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma solo lui……..????????

Commento da Facebook
2 anni fa

buon viaggio spinazzola

Articoli correlati

Sangaré
Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma segue...
Pau Navarro, Villareal, La Liga
Il difensore spagnolo classe 2005 ha attirato l'attenzione dei giallorossi in vista di gennaio. Su...
Doumbia
La dirigenza della Roma ha messo nel mirino i due centrocampisti di Sporting Lisbona e...

Altre notizie