Roma, con l’eventuale arrivo di Modesto come DS prende piede l’ipotesi Palladino in panchina

La Roma è al lavoro per sostituire Tiago Pinto, che fra qualche giorno saluterà il club: spunta una clamorosa ipotesi

Il ruolo di direttore sportivo della Roma rimarrà vacante entro una settimana, all’epilogo del mercato, e la ricerca del successore di Tiago Pinto è ancora in corso.

Uno dei nomi più accreditati è quello di Francois Modesto, attuale dirigente del Monza. Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’arrivo di Modesto potrebbe aprire la strada a una possibilità in panchina, con l’ingaggio di Raffaele Palladino. I due hanno un legame stretto, e nel caso in cui il dirigente si trasferisse nella Capitale, il tecnico dei brianzoli potrebbe essere incline a seguirlo.

Attualmente, la panchina giallorossa è nelle mani di Daniele De Rossi. Tuttavia, il contratto di DDR scadrà tra sei mesi, e i Friedkin dovranno prendere decisioni cruciali sulla direzione futura del club. L’eventuale arrivo di Modesto potrebbe portare a interessanti sviluppi anche sul fronte tecnico, con il possibile coinvolgimento di Palladino nella squadra tecnica. La situazione è in evoluzione, e la Roma si prepara a un periodo di decisioni strategiche chiave.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Dwalter
2 anni fa

Per DDR viene sostituito da Palladino ? Davvero sarebbe che i Friedkin possono ritornare in Texas ….ci sono tanti giochi in America !

Articoli correlati

Alejandro Balde
Il terzino spagnolo potrebbe lasciare il club a gennaio dopo aver trovato poco spazio con...
Gabriel Sara
Il tecnico giallorosso chiede rinforzi anche a centrocampo dopo il grave infortunio di Pellegrini. Sul...
Endrick, Roma-Real Madrid
Il brasiliano cerca spazio dopo il poco minutaggio con Mourinho. I giallorossi studiano il prestito,...

Altre notizie