Soulé risponde a Pellegrini con un messaggio social: la linguaccia torna al mittente – FOTO

Dopo il gesto provocatorio del terzino biancoceleste, l'argentino replica sui social con ironia dopo il gol del pareggio

Soulé, Empoli-Roma

Il derby tra Lazio e Roma si è concluso con un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca a entrambe le squadre. Alla rete iniziale di Romagnoli, che aveva illuso i padroni di casa, ha risposto lo splendido sigillo di Matías Soulé, autore dell’1-1 che ha permesso alla Roma – guidata da Claudio Ranieri per l’occasione – di mantenere l’imbattibilità nella stracittadina. Ma oltre al risultato e al campo, il derby ha regalato anche un botta e risposta a distanza, fatto di gesti e social, tra Luca Pellegrini e proprio l’ex Juventus.

Durante la prima frazione di gioco, con la Lazio avanti nel punteggio, il terzino sinistro biancoceleste si è rivolto a Soulé con una linguaccia di scherno, gesto che era sfuggito ai più nel corso del match. Un’espressione provocatoria che, a pochi minuti di distanza, ha ricevuto una replica diretta sul campo: un gol di pregevole fattura dell’argentino, che ha fissato il punteggio sull’1-1.

La risposta definitiva, però, è arrivata nel post partita. Soulé ha pubblicato una Instagram story in cui ha condiviso la propria esultanza dopo la rete, aggiungendo un’emoticon con la lingua di fuori, chiaro riferimento al gesto di Pellegrini. Un modo ironico per ribaltare la provocazione, trasformandola in uno scambio a distanza tra campo e social.

Soulé, Luca Pellegrini

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Il coniglio vigliacchetto gliel’ha fatta alle spalle. Quello che è stato cacciato da tutti

Commento da Facebook
1 anno fa

Adesso come glie squilla er telefono so ricorda a vita è Gooooollllll

Commento da Facebook
1 anno fa

Pellegrini un pippone miracolato

Articoli correlati

Mancini, Balerdi, Napoli-Roma, Serie A
Le lancette dell'orologio si muovono, e il momento di Man United-Roma si avvicina. Giallorossi in...
Zanetti, Roma-Verona
Zanetti torna in A. Runjaic paga caro il 5-2 contro la Roma. L'ex centrocampista dovrà...
Old Trafford, rifinitura Man United-Roma, Gianluca Mancini, Leonardo Balerdi
Gasperini deve risolvere gli ultimi dubbi di formazione in vista di Man United-Roma: le ultime...

Altre notizie