Brighi: “A Roma la passione è viscerale. Con Totti era sempre una festa”

L'ex centrocampista della Roma ha ricordato i tempi in cui ha vestito la maglia giallorossa in un'intervista a Cronache di Spogliatoio

Matteo Brighi, in giallorosso dalla stagione 2007 alla 2011, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cronache di Spogliatoio in cui ha ricordato i tempi con la maglia della Roma. Ecco cosa ha detto sull’ex capitano Francesco Totti.

“Con Totti era sempre una festa negli spogliatoi. Uno dalla battuta pronta. Mi ricordo quando il padre portava la pizza. A Roma la passione è viscerale. Si viveva 24 ore di calcio. Se le cose vanno bene ti portano in alto: “Dovete vincere lo scudetto”! Tutto esasperato, nel bene e nel male, proprio come sta succedendo adesso.”

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gasperini, conferenza, Roma-Slovan, Champions League
Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della...
Alejandro Balde
Il terzino spagnolo potrebbe lasciare il club a gennaio dopo aver trovato poco spazio con...
Carrick, Como-Man. United, Champions League
L'allenatore dei Red Devils così alla vigilia della sfida con i giallorossi: "Non penso al...

Altre notizie