Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 350, la Roma pesca il Porto e Monchi vola a Boston

Le principali notizie della giornata.

Sorteggi di Champions League e interviste ai protagonisti.

A Nyon le urne hanno sorriso alla Roma che, nel parterre delle top 16 d’Europa, ha pescato il Porto di Sergio Conceiçao. Avversario che sta ottenendo risultati eccezionali tanto in campionato quanto in Champions League. Il tecnico dei portoghesi è particolarmente noto nella capitale per aver giocato nella Lazio scudettata della stagione sportiva 99/00, l’ex biancoceleste non ha infatti perso tempo per rimarcare la sua fede nelle recenti dichiarazioni rilasciate ai quotidiani portoghesi. Arrivano anche le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti della futura sfida tra Porto e Roma. Per il club portoghese ha parlato il dirigente Fernando Gomes: “Cercheremo di farci trovare pronti per la Roma”. Sponda giallorossa non sono mancate le dichiarazioni di Francesco Totti: “Abbiamo due mesi per rilanciarci, non dobbiamo sottovalutare il Porto”.

Dirigenza e mercato

Arrivano anche le smentite del numero uno giallorosso James Pallotta che avrebbe pronunciato le parole “Acque calme, tutto a posto”. Il presidente americano spiega come probabilmente sia stato frutto di un semplice misunderstanding. Intanto il direttore sportivo della Roma Monchi raggiunge a Boston proprio il presidente Pallotta per fare il punto della situazione in vista della finestra di mercato di Gennaio. In uscita c’è già Umar Sadiq che domani effettuerà le visite mediche al Perugia.

Primavera e Roma Femminile 

Sorteggi anche per la Roma Primavera che pesca i danesi del Midtjylland per la gara unica che si disputerà Mercoledì 20 Febbraio alle ore 14.00 a Herning. Tegola invece per la Roma Femminile, Trudi Carter è stata infatti operata al menisco del ginocchio destro e dovrà affrontare uno scrupoloso percorso riabilitativo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...

Tutte le news della giornata giallorossa in un clic NEWS – Pallotta: “L’inchiesta Roma? Mai...

Tutte le notizie della giornata giallorossa in un clic CALCIOMERCATO – Roma su De Gea...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie