Resta in contatto

Day

Day 99, QSI interessato all’acquisto della Roma. I giallorossi continuano la preparazione in vista dell’Udinese

Tutte le principali news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Manca poco ormai alla gara contro l’Udinese, in programma sabato pomeriggio alle 18:00. La sfida, decisiva per il cammino della Roma verso l’Europa, sarà caratterizzata dall’assenza di molti giocatori, sopratutto in difesa. Nella giornata di oggi, gli uomini di Claudio Ranieri sono scesi in campo per svolgere lavoro tecnico tattico.

CALCIOMERCATO – Il calciomercato inizia già ad entrare nel vivo. Secondo quanto riporta il sito express.de la Roma avrebbe messo gli occhi su Kevin Stöger, centrocampista del Fortuna Dusseldorf. Il giocatore, in scadenza di contratto nel 2020, sarebbe il profilo ideale per la linea mediana giallorossa, essendo in grado di giocare all’occorrenza anche come trequartista.

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha attirato su di sé le mire delle big della Serie A. Graziano Battistini, agente dell’estremo difensore, ha parlato delle voci di mercato al Corriere dello Sport: “E’ prematuro parlare di mercato, per rispetto di chi gioca nella Roma, in altri club, ma soprattutto per i tifosi sardi. E’ ovvio che l’accostamento alla Roma fa molto piacere al ragazzo“.

Giovanni Di Lorenzo è l’ultima idea della Roma per rinforzare la difesa. Come riporta Tuttomercatoweb.com, i giallorossi avrebbero messo nel mirino il 25enne laterale dell’Empoli che, alla sua prima stagione in Serie A, ha mostrato buone cose. Negli ultimi mesi il calciatore sarebbe stato visionato da vicino dagli scout del club capitolino. Su Di Lorenzo si segnala però anche l’interesse dell’Inter.

Ritiro Roma Trigoria
Nella foto: Pastore
(Foto Gino Mancini)

Si va verso la separazione fra la Roma e Javier Pastore. Il fantasista argentino, arrivato in estate dal PSG, ha vissuto una stagione tra infortuni e prestazioni sottotono, ragion per cui, visto anche l’oneroso ingaggio percepito dal numero 27, il club giallorosso starebbe pianificando la sua cessione.

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, blinda di fatto il ds Petrachi a margine della presentazione della nuova edizione del Giro d’Italia. “Sul futuro di Petrachi non devo rassicurare nessuno. Ha un contratto di un anno con noi e sono stupito che i giornali continuino a fare riferimento alla Roma, anche perché lui non me ne ha mai parlato“.

Dario “El Pipa” Benedetto è un obiettivo concreto della RomaFox Sports Argentinaconferma il forte interessamento del club giallorosso per il 28enne attaccante albiceleste del Boca Juniors.

Iconic skyline in Doha, Qatar, shot from the waterside.

QATAR – Dopo l’indiscrezione di Milano Finanza circa l’interesse del Qatar per la Serie A e in particolare per Roma e Milan, rilanciata dal Corriere dello Sport ieri, oggi arrivano conferme di un interesse del QSI (Qatar Sports Investments), proprietario del PSG, dalla Francia.

ROMA FEMMINILE – Heden Corrado, calciatrice della Roma Femminile, ha rilasciato un’intervista a “Women’s Weekly”, programma che va in onda su Roma Tv. Queste le sue dichiarazioni.

UEFA – La Camera di Investigazione dell’Organo UEFA di Controllo Finanziario dei Club (CFCB) ha comunicato la decisione di deferire il caso AC Milan alla Camera Arbitrale CFCB poiché il club non è riuscito a rispettare il requisito di pareggio di bilancio nel corrente periodo di osservazione determinato nella stagione 2018/19 e riguardante gli esercizi conclusisi nel 2016, 2017 e 2018.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day