Resta in contatto

Rassegna Stampa

GaSport, “Under, corsa grinta e gol per tornare a brillare. E arriverà il rinnovo”

Cengiz Under resta e tenta il rilancio in giallorosso

Nella conferenza stampa di presentazione Spinazzola, alla domanda su chi fosse il giocatore che l’avesse più convinto in allenamento, ha risposto Under.

Una sorta di benedizione che può segnare una nuova vita per il turco. Non è un mistero che la scorsa stagione non abbia brillato, complici infortunio (con ricaduta) che l’ha tenuto fermo a lungo e i mugugni sul rinnovo.

In primavera il 17 romanista sembrava prossimo alla partenza con tante big sull’uscio della sua porta ma più si affievoliva il loro interesse più cresceva per lui la stima di Fonseca. Ora dovrebbe restare, per tentare il rilancio nella nuova Roma che sta nascendo. Lo riporta La Gazzetta Dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa