Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sergi Gomez: “Con la Roma sarà una gara molto complicata”

Le parole del centrocampista del Siviglia: “Vogliamo vincere l’Europa League”

Sergi Gomez, centrocampista del Siviglia, ha rilasciato una lunga intervista al canale spagnolo Onda Cero. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni.

“Siamo molto concentrati sul fatto che la migliore fase della stagione sta arrivando, che affrontiamo con la massima ambizione e l’atteggiamento possibile per vincere quelle partite importanti che stanno arrivando ora. Tutti i membri della squadra sono ugualmente importanti per ottenere i risultati. Quelli di noi che conoscono il calcio sanno che sta andando molto in giro e che la cosa semplice sarebbe quella di gettare la spugna o lasciarsi andare”.

Continua lo spagnolo: “La mia mentalità è sempre stata quella di continuare a lavorare e lavorare per aiutare la squadra sia se gioco cinque, venti o novanta minuti. Da quando sono venuto qui ho sempre fatto così ansioso di dimostrare la mia versione migliore per difendere questo stemma e queste persone. Siamo consapevoli che grazie alla nostra gente sono state realizzate grandi cose. Ora abbiamo due partite importanti in casa, la Roma e il derby contro Betis: senza il loro sostegno non sarebbe possibile. Questo è molto semplice, se focalizziamo la nostra forza e il nostro desiderio su qualcosa di diverso dalla palla e dal campo, cose che non possiamo controllare, è inutile. Siamo concentrati su una partita molto importante, il resto non dipende da noi, è inutile”.

Sul Coronavirus: “Per quanto ne parliamo non aiuterà. Siamo concentrati solo sull’allenamento e nel gioco. Purtroppo è qualcosa di brutto che sta accadendo nel mondo e che per quanto pensiamo, non ne abbiamo idea, non serve niente”.

Sulla Roma: “Il finale di stagione? Viene dopo. Prima la Roma, che è molto importante per continuare in Europa. Roma, Roma e Roma. Mi piacerebbe sollevare l’Europa League, ma è inutile pensare a come finisce se non ci si concentra su il prossimo gioco. E così facciamo, lavoriamo per raggiungere gli obiettivi di ogni gioco. La sfida di giovedì? Sarà un match davvero complicato, affrotniamo una rivale forte. Sta a noi dare la nostra versione migliore in modo da poter giocare bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli andalusi sono stati sconfitti per 2-0 in casa nel match di ieri dai baschi...
Gli spagnoli escono come ultimi nel girone: non potranno neanche retrocedere in Europa League...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie