Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In attacco Nicolò sarà la carta in più

Fonseca valuta le molte opzioni difensive a sua disposizione

Opulenza offensiva. Con la risorsa Z, tornata a produrre energia biodinamica molto prima del previsto, la Roma arricchisce di molto le opzioni a disposizione di Paulo Fonseca, che da tre partite ha deciso di sostituire un trequartista con un difensore per fornire maggiore stabilità alla squadra. Quando Zaniolo sarà al cento per cento, per i due posti rimasti dietro a Dzeko saranno almeno tre i pretendenti più autorevoli: Mkhitaryan, Pellegrini e Carles Perez.

In più sulla panchina Fonseca osserva anche Perotti, Pastore, Kluivert e Under, che all’occorrenza possono occupare le posizioni di trequartista. Fonseca in realtà ha un progetto più affascinante: insistendo con il 3-4-2-1, potrebbe arretrare Pellegrini a centrocampo per fare spazio a un talento in più. Ma dipenderà dalle partite e dagli equilibri, perché la coppia Diawara-Veretout ha dato ampie garanzie. E lo stesso Cristante è un centrocampista che lo staff tecnico stima enormemente. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie