Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzeko resta e c’è l’idea Milik

Lo scorso gennaio ha ereditato la fascia di capitano in virtù della partenza di Florenzi, ma ora il futuro di Edin Dzeko alla Roma è tutto da scrivere

Il bosniaco è stato al centro del marcato estivo la scorsa estate per un potenziale trasferimento all’Inter prima di rinnovare fino al 2022 il contratto che lo lega ai giallorossi e appena ad un anno di distanza dall’accordo, non accennano a placarsi le voci di un potenziale trasferimento.

Il motivo principale che spinge il centravanti lontano dalla Capitale è l’ingaggio da 7.5 milioni netti per altre due stagioni, cifra considerata eccessiva per il bilancio. La volontà di Dzeko è comunque quella di rimanere alla Roma e da parte sua non ci sarà alcuna richiesta di cessione, anche se va segnalata qualche frizione con Fonseca per la gestione della partita contro il Siviglia e il forte pressing di Conte e Pirlo, che lo vorrebbero all’Inter e alla Juventus.

Per quanto riguarda Milik, la sua prima scelta sarebbero i bianconeri, ma era stato sedotto quando sulla panchina c’era ancora Sarri e questo fattore potrebbe favorire la Roma, che lo ha individuato come possibile erede di Dzeko. I contatti tra Fienga e De Laurentiis sono più che frequenti e la richiesta per il polacco è 15 milioni di euro più Under, ma al momento la Roma non ha intenzione di valutarlo così tanto, dato che si libererà il prossimo anno a parametro zero. Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

BayArena / Leverkusen-Roma
Un sostegno massiccio per la squadra nella delicata sfida di Europa League in Germania...
Tifosi Lazio
Aggressione violenta al "Clover Pub" durante il Derby di Coppa Italia: le ultime...
Friedkin / Roma
L'analisi dei possibili impatti sul club giallorosso. Il finale potrebbe essere diverso da quello della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie