Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Roma 3-3: termina in parità a San Siro

Alle 20:45 la Roma sarà sul campo di San Siro per sfidare il Milan di Stefano Pioli, una delle squadre più in forma di questo campionato


Alle 20:45 la Roma torna in campo, questa volta sul non facile terreno dello stadio San Siro di Milano. I giallorossi dovranno infatti vedersela con il Milan, unica squadra a punteggio pieno dopo le prime 4 giornate. I rossoneri, forti anche del ritorno in campo di Ibrahimovic, guarito dal Covid-19, vogliono raggiungere il quinto successo di fila, la Roma dal canto suo vuole proseguire la striscia positiva di campionato ed Europa League.

Le ultime dai campi

MILAN – Dopo il possibile forfait di Calhanoglu, poi pienamente ristabilitosi, Stefano Pioli deve correre ai ripari in extremis, vista la positività al COVID-19 di Donnarumma e Hauge: si va verso il 4-2-3-1 con Tatarusanu tra i pali, difesa composta da Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo spazio a Kessie e Bennacer, con il trio Saelemaeker, Calhanoglu e Leao alle spalle dell’inamovibile Ibrahimovic.

LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI / I CONVOCATI

ROMA – Anche Paulo Fonseca può contare sull’undici titolare di questa stagione: il rischio era l’assenza di Mancini, causa COVID-19, ma il difensore si è negativizzato in tempo per poter essere abile e arruolato. Assente ancora Smalling, che forse tornerà a disposizione dei giallorossi nella gara di giovedì contro il CSKA Sofia in Europa League. Assente anche Carles Perez, rimasto a Roma a causa di una tonsillite. Probabile 3-4-2-1 con Mirante in porta, Mancini, Ibanez e Kumbulla in difesa; Santon, Veretout, Pellegrini e Spinazzola al centro del campo, con Pedro e Mkhitaryan dietro Edin Dzeko.

LA CONFERENZA STAMPA DI FONSECA / I CONVOCATI 

Dove vederla

Milan-Roma è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

I precedenti

San Siro sono 87 i match disputati tra il Milan e la Roma, con ben 48 successi a favore dei padroni di casa. L’ultimo risale al giugno scorso, in cui i rossoneri si imposero grazie al 2-0 firmato da Rebic e Calhanoglu. L’ultima vittoria della Roma risale alla stagione 2017/18, in cui Dzeko e Florenzi regalarono la vittoria ai giallorossi.

Giudici di gara

Arbitro: Piero Giacomelli
Assistenti: Ranghetti e Mondin
IV Uomo: Fabbri
VAR e AVAR:  Nasca e Vivenzi

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Ottobre 26, 2020 Anteprima

Dettagli

Data Ora League
Ottobre 26, 2020 20:45 Serie A

Risultati

Squadra1st Half2nd HalfGoals
Milan123
Roma123

Milan

Roma

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Udinese-Roma
I giallorossi vincono all'ultimo minuto di recupero la ripresa del match contro i friulani: decisiva...
Maresca / Roma-Bologna
Sconfitta dolorosa per i giallorossi che consentono ai felsinei di allungare in classifica...
Roma-Milan
Ritorno dei quarti di finale di Europa League: all'Olimpico ci si gioca la qualificazione in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie