Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Sanctis migliora, Tiago Pinto lavora per il futuro

La dirigenza giallorosso al lavoro per rafforzare la squadra

La notizia migliore è che entrambi stanno bene. La peggiore è che ci vorrà ancora un po’ per rivederli a Trigoria. Tiago Pinto è in isolamento dopo la positività del 5 gennaio, mentre Morgan De Sanctis, che oggi sarà trasferito in reparto, continua la sua degenza al Gemelli dopo l’asportazione della milza.

Nel frattempo, però, il mercato della Roma prosegue: Pinto sta bene ed è operativo, e si confronta quotidianamente con Ryan Friedkin e Fonseca. Sottoposto ogni giorno al tampone, non appena sarà certificata anche in Italia la negatività (i parametri portoghesi sono diversi) potrà tornare a Trigoria e vedere la Roma dal vivo.

Conta di farlo quanto prima anche Morgan De Sanctis. Ieri il d.s. della Roma ha ricevuto centinaia di messaggi di affetto, ha fatto chiamate e videochiamate e, passato lo spavento, l’umore era migliore. Non appena rientrerà a Trigoria De Sanctis riprenderà il suo lavoro come (anche) responsabile del settore giovanile, con delega a Primavera e Under 18 e, insieme a Pinto e Bruno Conti, provvederà alla ristrutturazione del vivaio, considerato strategico dal manager portoghese e dai Friedkin.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie