Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Napoli in streaming e in tv: dove vedere la partita

Roma-Napoli, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 23 ottobre alle 20.45

Roma-Napoli, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Sarà il big match della 11° giornata di Serie A quello tra Roma e Napoli. La Roma di José Mourinho è pronta ad affrontare la squadra partenopea in grande forma. Anche i giallorossi in questo momento sono in buona condizione dopo la vittoria di misura contro la Sampdoria al “Marassi”, il Napoli invece viene da un’ottima vittoria per 3-2 contro il Bologna.

 

Roma-Napoli dove vedere in tv streaming

Roma-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Roma-Napoli? La gara – in programma il 23 ottobre alle 20.45 – sarà visibile in esclusiva su Dazn. La piattaforma per i suoi utenti si può collegare ad una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. E in streaming? La sfida tra Roma e Napoli, sarà visibile anche in streaming tramite l’app Dazn, visibile su cellulare, tablet e Pc. Inoltre, come di consueto, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre ed il post partita su SiamolaRoma.it.

Roma-Napoli dove vedere in tv streaming

Roma-Napoli, come arrivano le due squadre

La Roma di José Mourinho continua ad essere vincente in campionato. Pochissimi i passi falsi e solo vittorie dopo la sosta per le Nazionali. L’ultimo match, contro la Sampdoria, ha regalato ai giallorossi una vittoria di misura grazie al gol di Pellegrini su rigore. Ora però ci sarà il Napoli, considerata come una delle squadre più in forma d’Europa.

Roma-Napoli dove vedere in tv streaming

Il Napoli sta volando sia in Serie A che in Champions League. I partenopei sono primi con 26 punti in campionato e vengono da 5 vittorie consecutive. Il favorito alla vittoria almeno sulla carta è il Napoli, ma alla viglia Mou ha acceso gli animi dicendo: “Anche i favoriti a volte perdono“. Che la sfida abbia inizio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Napoli, il big match infrasettimanale della Coppa Italia Primavera. Le probabili formazioni e dove vederla...

Roma-Lazio, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in...

Roma-Ludogorets dove vedere in tv streaming

Roma-Ludogorets, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie