Sito appartenente al Network

Notte prima del derby a Trigoria. E l’Al-Ittihad piomba su Mou

Mourinho ha indetto il ritiro pre Derby, con la squadra che dormirà a Trigoria. Intanto sul tecnico piomba un club saudita

La sconfitta a Praga e le dichiarazioni di Mourinho hanno lasciato un’impronta profonda nello spogliatoio della Roma: il morale è a terra e il desiderio di sorridere è quasi svanito. Come una vera “famiglia”, la squadra è ora in ritiro a Trigoria, dove si fermerà a dormire dopo la sessione di rifinitura pomeridiana. Questa decisione è stata presa per consolidare l’unità della squadra in vista di un derby che non può permettersi errori. Mourinho ha conquistato solo un derby su tre, e un altro passo falso sarebbe difficile da accettare. Nel frattempo, lo Special One è oggetto dell’interesse dell’Al-Ittihad, anche se al momento si tratta solo di una manifestazione di interesse.

Per il match contro la Lazio, il tecnico schiererà Paredes, Cristante e Bove a centrocampo, con Karsdorp e Spinazzola sulle fasce. In attacco, confermata la coppia Dybala-Lukaku, mentre, a causa di infortuni, la difesa rimarrà invariata con Mancini, Llorente e Ndicka. Nella rifinitura odierna verrà valutata la presenza di Pellegrini, che è tornato ad allenarsi in gruppo ieri: il capitano sottoporrà a un provino decisivo per determinare la sua disponibilità per la partita. Lo scrive la Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Settori ospiti pieni nonostante il freddo gelido del nord: attesi migliaia di tifosi romanisti nelle...
Il tecnico degli svizzeri prova a incutere timore ai giallorossi, costretti a vincere per continuare...
La differenza reti gioca un ruolo cruciale per il passaggio del girone: i giallorossi devono...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...