Malen: “Io un idolo? Non mi interessa, penso solo a segnare e raggiungere gli obiettivi”

Donyell Malen, autore del gol del primo gol giallorosso, ha parlato dopo Torino-Roma (0-2). Ecco le sue dichiarazioni

Serie A, Torino-Roma: Donyell Malen

Donyell Malen ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria esterna della Roma contro il Torino, che lancia i giallorossi in vetta alla classifica in attesa dell’Inter che chiuderà la quarta giornata contro il Torino. L’olandese, che oggi è entrato nella storia della Roma, ha commentato la sua rete: “Era importante fare gol oggi, mi dispiace per Dybala che non otterrà l’assist. “Dybalen”? Mi piace”.

Il numero 14 sta diventando un idolo della piazza capitolina, ma il centravanti non ha intenzione di distrarsi: “Non penso a questo, voglio solo segnare. Abbiamo degli obiettivi di squadra e voglio raggiungerli”.

Serie A, Torino-Roma: Donyell Malen

Malen: “Mi piace questo calcio, penso solo a segnare e rompere record”

Sull’aver raggiunto Totti segnando più di cinque reti nelle prime quattro di campionato Malen ha detto: “So quanto è importante Totti per questo club, so quello che ha fatto. Mi diverto tanto a giocare questo calcio, mi piace rompere i record”.

L’olandese sta diventando sempre più importante per la Roma, e sarà difficile per Castro prendere il suo posto se il numero 14 continuerà a giocare così. Il numero 9 ha parlato ai microfoni di Dazn del ballottaggio con il classe ’99: “Lui è uno dei migliori al mondo, posso imparare molto”. 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Annarita
1 mese fa

Bravo!!!!!! Ci vuole “fame”

Commento da Facebook
1 mese fa

DAJE DONNY💛❤️🐺

Articoli correlati

De Roon
I giallorossi sono sbarcati in Inghilterra in vista della sfida di Champions League. Nel pomeriggio...
trigoria roma
La Roma prepara la trasferta di Manchester: dopo il 2-5 contro l'Udinese i giallorossi tornano...
De Roon, Udinese-Roma, Serie A
La Roma esulta per il pokerissimo al Bluenergy Stadium contro l'Udinese. Anche il centrocampista olandese...

Altre notizie