Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 273, la Roma vola in Austria per affrontare il Wolfsberg. Si apre il caso Petrachi

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Il tecnico portoghese Paulo Fonseca si è presentato allo Stadium Graz Liebenauer per la conferenza stampa di rito prima della seconda giornata di Europa League. Al suo fianco in conferenza stampa si è presentato anche Federico Fazio.

Come di consueto per le competizioni europee, i primi 15 minuti di allenamento sono aperti alla stampa. Dopo il riscaldamento, la squadra ha eseguito una serie di scatti brevi, per poi passare al torello diviso in tre gruppi.

Alessandro Florenzi, terzino della Roma, parteciperà alla XXVI edizione del Romics. Il capitano giallorosso, venerdì 4 ottobre dalle 15:00 alle 15:45, incontrerà i ragazzi della Onlus Insuperabili presso il Pala Games, al padiglione 6. Lo riporta romics.it.

CASO PETRACHI – Un capitolo che sembrava chiuso e invece diventa un caso di giustizia sportiva. Gianluca Petrachi rischia la squalifica per aver iniziato a lavorare come direttore sportivo della Roma quando era ancora sotto contratto con il Torino: questa l’ipotesi dell’indagine aperta dalla Procura Federale su segnalazione della presidenza Figc. Strano ma vero, il procedimento è nato da una dichiarazione dello stesso dirigente salentino, trasformatasi in un’auto-denuncia involontaria.

CASO MANCINI – Sotto la stretta attenzione della Guardia di Finanza, sono finite le plusvalenze generate dal Perugia Calcio, che riguarderebbero anche il passaggio di Gianluca Mancini, ora alla Roma, dagli umbri all’Atalanta. Il difensore si è trasferito in nerazzurro per 330mila euro. Sotto indagine anche il trasferimento del portiere Alessandro Santopadre per 1,9 mln. Secondo il magistrato, con questa iper-valutazione, il Perugia avrebbe pompato il prezzo del cartellino di Santopadre svalutando quello di Mancini. Nella cessione dell’attuale difensore della Roma, inoltre, il Perugia avrebbe dovuto corrispondere il 50% alla Fiorentina, suo vecchio club. Secondo il pm, quindi, si tratterebbe di una truffa di rilevante entità ai danni del club Viola. Lo riporta La Nazione.

ALTROClement Grenier, ex centrocampista della Roma ora al Rennes, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Corriere dello Sport, parlando del suo passato in giallorosso e dell’imminente impegno in Europa League contro la Lazio. Queste le sue parole.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day