Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 297, archiviata la vittoria con il Milan. La si prepara per la trasferta di Udine

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Visite di controllo per Lorenzo Pellegrini e Amadou Diawara. Lo riporta Chiara Zucchelli, giornalista della Gazzetta Dello Sport. I due calciatori si sono infortunati rispettivamente il 29 settembre nella sfida contro il Lecce (frattura al quinto metatarso del piede destro) e il 6 ottobre nel match all’Olimpico contro il Cagliari (lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro).

Dopo la vittoria sul Milan per la Roma è già tempo di pensare alla gara di mercoledì (ore 21) contro l’Udinese alla “Dacia Arena“. Paulo Fonseca parlerà in conferenza stampa domani, 29 ottobre, alle ore 13:30 ovviamente nel centro sportivo di Trigoria.

Gianluca Mancini, dopo un’altra grande prestazione da centrocampista, ha espresso su Instagram la sua gioia per la vittoria sul Milan: “Un tifo fantastico, un grande gruppo, la voglia di non mollare. Daje Roma!

Diego Perotti torna in campo, e lo fa da protagonista. Il centrocampista argentino ha sta ritrovando la forma, ed oggi ne ha parlato anche ai microfoni di Roma Radio.

Chris Smalling, centrale difensivo della Roma in prestito dal Manchester United, ha parlato ai microfoni di Forbes. Il classe ’89 ha parlato di sé a 360 gradi.

Trigoria si sta svolgendo l’Assemblea degli Azionisti. Per la Roma sono presenti il vicepresidente esecutivo Mauro Baldissoni e il CEO Guido Fienga. Ecco gli ordini del giorno.

Non c’è tempo per festeggiare il 2-1 di ieri contro il Milan, mercoledì sera si torna in campo. Fonseca lo sa bene, ecco perché oggi i suoi uomini sono tornati subito a lavorare sotto il suo occhio vigile. Solo palestra per chi ha giocato ieri, gli altri invece hanno svolto esercizi sul campo.

Gianluca Mancini sta pian piano ritagliandosi sempre più spazio nella Roma, non solo come difensore centrale ma anche come centrocampista, vista l’emergenza infortuni a centrocampo. In un’intervista rilasciata al canale in streaming DAZN, il giovane giallorosso si racconta, parlando anche del suo legame con il numero 23 che porta sulla spalle.

STADIO DELLA ROMAL’Autorità Nazionale Anti Corruzione (ANAC) ha chiesto a Comune di Roma e Regione Lazio di pubblicare la Convenzione in via di definizione relativa al progetto dello Stadio della Roma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day