Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 268, si parla di razzismo nel giorno del 43esimo compleanno di Totti

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Anche il nuovo acquisto giallorosso Henrikh Mkhitaryan ha voluto fare gli auguri a Francesco Totti per il suo 43° compleanno.

Federico Fazio ha parlato all’AS Roma Match Program in vista della gara contro il LecceQueste le sue parole.

Leonardo Spinazzola si è sottoposto ad ulteriori accertamenti dopo l’infortunio rimediato mercoledì. Gli esami hanno escluso la lesione muscolare.

Il Presidente del Consiglio ha espresso la sua ammirazione su Twitter, per il pugno di ferro mostrato dalla società giallorossa nei confronti del “tifoso” che ha pesantemente insultato Juan Jesus.

L’AS Roma e Massimo Tarantino comunicano di aver interrotto ufficialmente il proprio rapporto lavorativo. Questo il comunicato comparso sul sito ufficiale del club giallorosso.

La Roma dopo aver daspato il tifoso che ha offeso Juan Jesus con frasi razziste pone un deciso quesito al calcio italiano: “State davvero pensando di affrontare seriamente il problema del razzismo nel calcio italiano, Serie A?”.  La Lega Serie A risponde alla Roma con un Tweet: “Cara AS Roma, siamo tutti dalla stessa parte, insieme stiamo costruendo la squadra della Serie A TIM contro il razzismo: aspettiamo con ansia da 3 settimane il nome del Vostro Ambassador!”.

NEWS – Intervenuto sulle frequenze di Teleradiostereo, Guillermo Giacomazzi, ex capitano del Lecce, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni proprio sulla sfida di domenica al Via del Mare.

Radja Nainggolan ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di fotografie che lo ritraggono con lo storico capitano giallorosso, questo il messaggio del “Ninja”, che oggi gioca nel Cagliari. Dopo gli auguri del centrocampista del Cagliari, e di tanti altri volti del calcio, a Francesco Totti, arrivano puntuali anche da parte di Sorrentino, ex portiere del ChievoVerona, e amico dell’ex Capitano giallorosso.

Nel giorno del suo 43° compleanno è letteralmente festa in tutta Roma e non solo. Tanti gli attestati di stima e gli auguri che Francesco Totti sta ricevendo in queste ore. Non ultimo lo striscione comparso in via Tuscolana che recita: “Buon Compleanno, eterno capitano”.

Gigi Proietti, attore romano e della Roma, parla della squadra giallorossa e del tema razzismo, in questi giorni in primo piano a Trigoria. Queste le sue parole a Rete Sport.

Gianluca Freddi, ex giocatore della Roma Primavera e del Lecce, che mai riuscì ad esordire in prima squadra a causa di un infortunio, ha rilasciato un’intervista all’AS Roma Match Program di Lecce-Roma.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie